Dott.ssa Stefania Re

Dott.ssa Stefania Re

Medico Chirurgo

Laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, si è specializzata in Odontostomatologia e in Ortognatodonzia presso L’Università di Torino. È stata Ricercatrice presso la Clinica Odontostomatologica dell’Università di Torino, nel Reparto di Ortognatodonzia e responsabile dell’insegnamento di Odontoiatria Infantile presso la Scuola di Specializzazione in Odontostomatologia della medesima Università.

Premio “Henry M. Goldman” per la ricerca Clinica al XI Congresso Nazionale S.I.d.P. con il lavoro: “Valutazione Clinica e Radiologica di Trattamento Combinato ORTODONTICO-PARODONTALE IN DIFETTI INFRAOSSEI ADIACENTI AD ELEMENTI DENTARI PATOLOGICAMENTE MIGRATI” Abundo R., Re S., Cardaropoli D. (2000).

Autrice di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali di argomento orto-perio. Libero professionista in Torino presso la struttura odontoiatrica multidisciplinare SICOR da lei diretta con il Dr. Corrente, nella quale si occupa prevalentemente di Ortodonzia del bambino e dell’Ortodonzia del paziente parodontale.